tutte le terme in Italia

CERCA ALBERGHI
Alberghi Torre Canne di Fasano
Check-in
Check-out

Le Regioni

Torre Canne di Fasano

Torre Canne Di Fasano

Torre Canne è una località balneare inserita in un contesto naturalistico-storico-artistico di grande interesse, a partire dalla contigua Fasano con la sua splendida Selva; nell'area della Selva vi è lo Zoosafari, che ospita oltre cinquecento animali esotici in libertà, e il parco divertimenti Fasolandia.

Nei dintorni da visitare la Valle d' Itria con i suoi trulli, Ostuni, le Grotte di Castellana, il sito archeologico di Egnazia e la barocca Martina Franca.


TIPO DI ACQUE:
Acqua salso - solfato - alcalina salso - bromo - iodica
Le acque sono fredde (18°C) e scaturiscono da due delle undici polle provenienti da corsi di acqua sotterranei. Da queste sorgenti trae origine un laghetto, situato al centro del parco termale, in cui maturano da millenni fanghi dalle proprietà curative.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Malattie reumatiche, delle vie respiratorie, dell'orecchio, ginecologiche, gastroenteriche, vascolari, neurologiche e ortopedico-reumatologiche.

TRATTAMENTI:
Si praticano balneoterapia, inalazioni, cure per la sordità rinogena, fangoterapia, insufflazioni, irrigazioni, idromassaggi; sono anche presenti un centro benessere, uno estetico e uno di riabilitazione.

INDIRIZZO:
Terme di Torre Canne, via Appia n.2, Torre Canne di Fasano (Brindisi)

CONTATTI:
Telefono: 080/4820133

IN EVIDENZA



Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com
Copyright © 2006 Vortalcitynetwork.com